lunedì 26 settembre 2011

Nuovo concorso. "Innovazioni tecnologiche"

Stesura di un nuovo tema in atto! =) Questa volta ho più idee su da farsi.. Le indicazioni date al precedente concorso non erano state molto chiare (nei miei confronti).. Infatti quello che "mi era arrivato" era la richiesta di fare un testo che parlasse dei giovani e l'alcool, ma leggendo gli elaborati dei vincitori, ho potuto ben vedere che non era così.
SI POSSONO fare temi, poesie, e racconti. Quindi, quest anno mi cimento di nuovo in questa sfida e provo con un racconto!
Non è da intendere come una scusante quello che ho detto prima, però avrei potuto fare per lo meno meglio.. :) ma mi sta bene così com'è andata.. se a questo concorso vinco, tanto meglio! se perdo non fa niente..

Il termine è fissato per il 15 dicembre, questo è il link . :)

2 commenti: