lunedì 10 ottobre 2011

Meno uno.

Ultimo giorno da minorenne.
Io però, mi sento maggiorenne già da un pò. Anzi, io mi sento più grande della mia età da un pò. Sì, perchè, alla fine, se non per dei diritti e doveri, non ti cambia molto diventare maggiorenne.

Emozionata? Non troppo. Piuttosto, curiosa. Questa festa organizzata per domani aveva un sapore diverso fino a una settimana fa. Come a volte accade però, qualcosa all'improvviso cambia tutto. E allora devi rivedere i tuoi piani, cosa potresti fare e cosa sarebbe meglio evitare. Stringere emozioni dentro e indossare un sorriso che non sia falso. Forse, accettare le cose che cambiano è il primo passo per continuare. Esattamente io, farò così. Per cui Simo sorriso sulle labbra, osiamo con il trucco che è sempre poco o niente, e senza essere troppo riflessiva come al solito.. per questa serata:)

Nessun commento:

Posta un commento