domenica 21 agosto 2011

Pronta?!

Domani! Domani si parte. Via con una valigia piena.. o quasi! Spero di avere la possibilità di fare acquisti, possibilità fisica intendo. Dal momento che seguiremo un "programma" non ci sarà concesso di fare TUTTO quello che vogliamo, o meglio.. di andare dove vogliamo. Per cui mi accontento di quello che sarà possibile fare:)

Partenza prevista in serata e arrivo dopo circa 2 ore e mezzo! Questa sarà la prima volta in aereo, ammetto di essere un pò preoccupata soffrendo di claustrofobia, quindi dovrò trovare il modo di tenere abbastanza occupata la mente per dimenticarmi di essere in una specie di cabina sospesa in aria!! Solo a pensarci mi sale l'ansia..

Comunque sia, mi preoccupa anche un pò l'uso della lingua lì però questa è una delle ultime cose perchè non sarò sola e ci saranno professore, ma d'altronde serve anche ad imparare la lingua questa vacanza-studio..
Sinceramente non credo di aver capito ancora bene dove sto andando, anzi, non credo di essermi resa effettivamente conto di quello che sta succedendo. Fino a qualche mese non mi passava neanche per la testa (dal momento che sarebbe stato impossibile non ci pensavo nemmeno!) e tutto ad un tratto mi ritrovo a fare la valigia e tutto il resto per 3 settimane a Londra. Non ci credo..

Bene, ultime cose da mettere in valigia e poi via!

1 commento: