domenica 1 gennaio 2012

Anno nuovo!

01.01.2012

Domenica mattina a scrivere sul blog, mentre i gli altri "giovani" e anche qualcuno più vecchio, dormono!
Io invece, giù dal letto dalle 9:00! La mia sveglia incorporata mi fa svegliare quasi sempre non dopo le 10:30, indipendentemente dall'ora di ritorno la sera (la notte in questo caso!) :) Però, avrei voluto dormire ancora!
Ma comunque ora ci sono, quindi andiamo avanti.
Bene! Voi: ancora impressa la lista dei buoni propositi per il nuovo anno? O è stata sbafata dall'effetto alcolico delle feste?
Io quest anno ci rinuncio a fare la mia.. I propositi sono sempre gli stessi! Anzi uno in più quest anno: superare gli esami di stato senza attacchi di ansia che mi tengono chiusa in casa sui libri!
Qualche consiglio a riguardo? :)
Perfetto. Nella mia vita, e non solo in questo anno, chiedo di non essere sola. Mai.
BRINDO a tutti quelli a cui piace illudersi che cambiando la data possano cambiare molte cose. (E mi ci metto anche io penso..)
BRINDO a tutti quelli che hanno in circolo l'ossigeno che alimenta il fuoco della speranza.
BRINDO alle persone che nella mia vita sono entrate inaspettatamente, e allo stesso modo ne sono uscite.
BRINDO a chi mi ha lasciato un vuoto e a chi, invece, lo ha riempito.
BRINDO a chi tutte le mattine ha la forza di andare avanti, trascinandosi un peso addosso.
BRINDO a chi, la forza, la ritrova ogni momento guardando le persone che ama.
BRINDO a chi non ha più un lavoro, una casa, un sogno, un soldo.
BRINDO a chi, almeno un pò, crede ancora nei valori.
BRINDO a voi, e a questa vita.

" .. piccola porta della speranza, nuovo giorno dell'anno, sebbene tu sia uguale agli altri come i pani a ogni altro pane, ci prepariamo a viverti in altro modo. "

Pablo Neruda

Nessun commento:

Posta un commento