sabato 30 luglio 2011

Speranza!


Così, da un giorno all'altro aspetto che cambi la mia vita.
A dire il vero, è un'esagerazione. Però sicuramente ci sarà una bella svolta che potrebbe farmi svegliare diversa e in un mondo diverso.

Ho presentato una richiesta a scuola per partecipare ad un concorso. Non so se sono stata presa, anche se il vice preside mi ha detto di si - e di preparare i bagagli! - io non me ne convinco finché non arriva quella benedetta chiamata!
Per restare più tranquilla possibile scriverò di cosa si tratta solo dopo la chiamata! :D
..nel frattempo spero ancora!

PRESA! Si parte.. destinazione England e quasi con certezza LONDON!
Adesso aspetto con ansia (e anche un pò di nervosismo visto che non si movono!) notizie certe sul giorno di partenza.. Anche se fosse a settembre, per me, non sarebbe un problema, ma quest'anno devo fare il quinto e non voglio perdermi nessuna spiegazione o rischiare di rimanere indietro.. perchè i miei professori non fanno grazia a nessuno!


4 commenti:

  1. Certo Simo!
    la speranza non deve mai morire!
    però ricordati che hai un lettore che vuole essere informato hihihihihihih Buona giornata cara!

    RispondiElimina
  2. che stupida! Convinta di non averlo scritto stavo per riscrivere un post sullo stesso argomento.. ahahah! Aspetta che aggiorno, lettore ;)

    RispondiElimina
  3. hihihihiih ormai sei fusa!!! con chi vaia a
    Londra?

    RispondiElimina
  4. Con la scuola(: spero davvero di partire in fretta per tornare prima.. so che non dovrei già pensare al ritorno, però quest ultimo anno scolastico è importante! essendo, appunto, l'ultimo!

    RispondiElimina