venerdì 16 luglio 2010

Pronti, partenza..VIA!

Vediamo un pò..
Oggi apro ufficialmente il mio primo blog, e finalmente!!
Sono 3 giorni che ci provo ma fino a questa mattina mi continuava a dare un errore!
Che nerviii..
Cmq sia era da un bel pò che volevo farlo solo che non ne ero sicura =)
ma alla fine ho deciso. Ed ora..ECCOMI QUA!
So che parlare già da ora al plurale forse è esagerato, ma..cari lettori, avete presente quando alla fine dell'anno si inizia a fare la lista mentale dei buoni propositi per l'anno nuovo?
Bhe, ho intenzioni di fare così anche per questo blog :)
Spero di poter portare avanti questo "impegno" in modo costante, o perlomeno, di portarlo avanti :P
Ok. Allora in questo blog scriverò delle mie passioni -della mia grande passione- di ciò che mi piace fare, di me, e forse sarà anche un mini diario, chi lo sà! =)
p.s:grazie a Giò http://lantrodiaredhel.blogspot.com/ che mi ha sostenuta in questi giorni che non riuscivo a creare il blog xD

2 commenti:

  1. Grazie Anna!! spero che vada tutto per il meglio, e che possa tenerlo più a lungo possibile..

    A presto ;)

    RispondiElimina