mercoledì 13 ottobre 2010

..Something miss..

Ogni volta che programmo di scrivere alla fine non lo faccio mai, oppure mi ritrovo a raccontare di un certo periodo (come adesso..) o di una situazione.
Quante cose stanno cambiando, inaspettatamente, o sono io a farle cambiare. E cerco di prendere questi cambiamenti e adattarli alla mia vita di sempre. C'è una cosa però che manca, che credevo non sarebbe mai mancata: scrivere, raccontare e ricercare tutto ciò che riguarda il Giappone. Niente più letture sui tanti blog, assenza dal forum dove amministro una sezione, niente più dorama e niente più studio della lingua.
E pensare che avevo aperto il blog ispirandomi a quelli visti girando su internet, per scrivere di questa passione. Per condividerla e per metterci dentro un pò di me. Invece no. Il computer sempre più spesso occupato da qualcuno, fino a un mese fa il "lavoro",i libri, le amiche.. e adesso, lo studio.
E lo ammetto, anche i lettori che non ci sono :) ma la reputo una cosa assolutamente normale dal momento che il mio blog è "vuoto".

Inizia l'inverno cmq sia.. e spero che almeno quello non cambi da come l'ho passato gli altri anni. Voglio la palestra, i miei hobby, il Giappone e quella voglia di arrivarci non solo con il pensiero e l'immaginazione. I pomeriggi, appena c'è il tempo libero, con le mie amiche..
E se ci sarà, qualcuno di nuovo e fresco al mio fianco.